Problemi interazione (e il futuro del forum)

Problemi interazione (e il futuro del forum)

Per quanto io in primis ci tenga alla comunicazione tra te e me (e con gli altri utenti del corso) e credendo fermamente che sia qualcosa che da un valore aggiunto a qualsiasi corso, ahimè gli strumenti che abbiamo usato finora non hanno portato i risultati sperati.

Quando lanciammo List Explosion, nei primi 60 giorni ricevemmo 1800 commenti e domande che fecero salire il valore del corso e risolsero una valanga di problemi.

L’evoluzione del classico commento (IL FORUM PRIVATO) è stato però spesso tartassato da problemi tecnici e agli stessi utenti non sembrava una soluzione così coinvolgente ed utile.

Quindi sono qui a dichiarare la fine del forum privato e a chiedere il tuo aiuto.

Qui sotto trovi un survey che ti chiedo gentilmente di compilare (basta un paio di click) per dirmi come procedere con questa evoluzione.

Ho pensato a 3 alternative, spero che ti soddisfino, altrimenti lascia un commento sotto, o scrivimi una email.

Nel momento in cui avremo un feedback abbastanza chiaro, procederemo con il setup della nuova risorsa interattiva, in modo da continuare con questo valore aggiunto, per offriti supporto come abbiamo sempre fatto, per me è un vanto, non voglio che nessun cliente rimanga mai solo, ci sono sempre, ebbene che tu lo sappia 😉 .

Fai una domanda

Rispondi